ASHLEY TISDALE FORUM; [ex oh ashley] since 2007.

A_REPLY
High School Musical confermato, ma senza gli storici attori
view post Posted on 6/3/2009, 11:09P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
High School Musical 4 has been confirmed and everything is ready to go. The better news is that Ashley, Zac, Vanessa, Corbin, Monique and Lucas will not be in the 4th installment. Why is it better news? I hear you ask, well unlike some people, I’m over the moon that Ashley isn’t going back into HSM. That would mean she would have to make her hair back to blonde, and “losing her disney image” would have to be put on hold. What do you think? Are you upset we won’t get another year of the mean girl Sharpay? or are you as happy as me that Ashley can make her career bigger and better by moving onto better (mature) things?

According to JustJaredJr “In High School Musical 4, East meets West in a classic love triangle set against the cross-town school rivalry between the East High Wildcats and West High Knights.” Although Ashley won’t be in the 4th movie, I’m still willing to watch it.

Fonte: x

Insomma, HSM4 uscirà ma senza Ashley, Zac, Vanessa, Corbin e Monique. Io mi chiedo e allora con chi O_O? Tori, l'autrice di questo articolo dice di essere contenta perchè così Ashley evita di rifarsi il look biondo e si dedicherà a film anche più maturi.

image image image
cla is coral, coral is cla
«University is killing me»

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/3/2009, 16:32P_QUOTE

Millennium Member

Group: Official Members

Senza gli storici attori non sarà più il vero l'high school musical! ç__ç Nessuno dovrebbe rimpizziarli. chissà magari saranno anche bravi ma le prime persone che ci hanno fatto sognare erano Zac, Vanessa, Ashley, Monique, Corbin e Lucas!

image
iCarly Online ItaliaUs5 Italian FansForever Miley

~ my alter ego is MIRANDA COSGROVE
---
« Gli esseri umani sono soltanto delle graziose marionette viventi »
---
© Follow me on twitter: LilyUs5

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/3/2009, 18:59P_QUOTE

Sono d'accordo con te Lily, forse dovevano evitare di fare un quarto film senza di loro.

image image image

view post Posted on 6/3/2009, 19:56P_QUOTE

♪ ♪ ♪ ♪

Group: Member

Per me dovevano evitare di fare anche un secondo film ù.ù
Bha, mi sembra una grn cretinaggine .__.

«to the love i left my conscience pressed between the pages of the bible in the drawer what did it ever do for me it never calls me when i'm down love never wanted me but i took it anyway put your ear to the speaker and choose love or sympathy but never both love never wanted me»

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/3/2009, 14:25P_QUOTE

ho cambiato nick ero tisdale;

Group: Ashley Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 11:19

Devono sempre rovinare tutto. Uffy -.-

The Twilight Saga in my Heart ♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/3/2009, 17:31P_QUOTE

Millennium Member

Group: Official Members

Anche perchè quelli della Disney pensano che cambiando gli attori ci sia comunque del successo ma secondo me non hanno capito che togliendo Zac, Vane, Ash, Corbin, Monique e Lucas avranno solo la rivolta dei fan xD

image
iCarly Online ItaliaUs5 Italian FansForever Miley

~ my alter ego is MIRANDA COSGROVE
---
« Gli esseri umani sono soltanto delle graziose marionette viventi »
---
© Follow me on twitter: LilyUs5

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/3/2009, 10:38P_QUOTE

CITAZIONE (' Lìly @ 10/3/2009, 17:31)
Anche perchè quelli della Disney pensano che cambiando gli attori ci sia comunque del successo ma secondo me non hanno capito che togliendo Zac, Vane, Ash, Corbin, Monique e Lucas avranno solo la rivolta dei fan xD

huaha hai ragione XD

image image image

view post Posted on 1/4/2009, 10:12P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:37, 8 minuti fa

Non ha senso...e come quando, dopo le foto di Vane, volevano far fare Gabriella a Adrienne Bailon, non ha senso... Non dovevano farlo il 4 film...

image image image image
{valerìa; arìanna; maddalena; elena; grazìa; borana; emma; stefano; michele}
Scusa se non sono la stessa se non sono più quella che hai incontrato a Bologna con il freddo di marzo
che ci batteva i denti fai presto c’è un bar. Scusa se mi senti diversa se non sono la stessa
se ti sembro distratta, ho perso un pò di aderenza. Non mi trovo al mio posto nella foto sul comò
Se mi senti dondolare nella foto sul comò Dai fatti coccolare. L’amore ha il suo punto di vista sembra
quasi una danza ti avvicina un pò di più, se ti fai inseguire tu. L’amore ha il suo punto di vista ma ci vuole pazienza. Siamo due satelliti, comete, due parole di una storia, che scriviamo solo noi. L’amore ha il suo punto di vista. Ti scuso se non sei più lo stesso, la vita paga il suo prezzo quello di un compromesso da quel bacio a Bologna, con un vento testardo siamo entrati dentro ad un film. Se mi sento dondolare Siamo ancora dentro ad un film provo a farmi coccolare. L’amore ha il suo punto di vista sembra quasi una danza ti avvicina un pò di più, se ti fai inseguire tu. L’amore ha il suo punto di vista ma ci vuole pazienza. Siamo due satelliti, comete, due parole di una storia, che scriviamo solo noi. Siamo due coriandoli di idee tre minuti di poesia. L’amore ha il suo punto di vista sembra quasi una danza
ti avvicina un pò di più, se ti fai inseguire tu. L’amore ha il suo punto di vista ma ci vuole pazienza.
Siamo due satelliti,comete, due parole di una storia, che scriviamo solo noi.

image image
image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 09:29P_QUOTE

(¯`·._.·[MaRy La DiVinA!!]·._.·´¯)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 19:58

non toglietemi il mio zack!!!!!!! :cry:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/9/2009, 22:04P_QUOTE

Group: Ashley Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:57

io credevo non ci fosse solo zac °_°
cioè ma che high school musical è senza loro?
ci sarà quello che ha fatto la contro figura, quella bionda e poi?°_°

credit-btbaw-gaif-ed-tag-ggo-twitter-bieberit
Ho scoperto che quasi tutto ciò che è stato scritto sull'amore è vero. Shakespeare ha detto: "Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano". Ah, che pensiero straordinario! Io non ho mai sperimentato nulla di vagamente simile a questo ma sono più che disposta a credere che a Shakespeare sia accaduto. Credo di pensare all'amore più di quanto in realtà si dovrebbe; resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita. È stato sempre Shakespeare a scrivere "L'amore è cieco". Ecco, questo so che è vero. Per alcuni, del tutto inesplicabilmente, l'amore svanisce. Per altri semplicemente l'amore è perduto. Comunque l'amore può anche essere trovato, magari solo per una notte. E poi c'è un altro tipo d'amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama amore non corrisposto. Di quello, io sono un'esperta. La maggior parte delle storie d'amore è tra persone che si innamorano l'una dell'altra. Ma il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelli di noi che ci innamoriamo "da soli". Noi siamo le vittime dell'amore unilaterale. Noi siamo i disgraziati fra gli innamorati, i non amati, i feriti in grado di camminare, gli handicappati senza il parcheggio riservato.

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/9/2009, 20:51P_QUOTE

ɢ υ ι ʟ т ч ρℓєαsυяє ♥

beh, si parlava di High School Musical 4: College Years, non so se poi si chiamerà davvero così...
e comunque la stessa Ashley ha detto che nè lei, nè il resto dei protagonisti principali ne faranno parte.
Per me si sarebbero dovuti fermare al terzo, finiranno solo per rovinare un successo...
E' da un po che non si hanno notizie però, aspettiamo di vedere cosa tireranno fuori...

image ashleymusicsource.2ya.com - Tutte le canzoni di Ashley Tisdale! 100% Gratis!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 14:01P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 17:54

High school musical nn è più lui senza di loro..
come ha già detto qualcuno nn si è il successo ma solo la rivolta dei fan...

image

Con te fin da adesso! Credo in te davvero!

image

Siamo Tutti Appesi Ad Un Filo!
Rischi di Morire Da Un Momento All'altro

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
11 replies since 6/3/2009, 11:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellati, Affiliati e Valutazioni.