ASHLEY TISDALE FORUM; [ex oh ashley] since 2007.

A_REPLY
Disco Natalizio
view post Posted on 10/10/2009, 16:29P_QUOTE

Group: Ashley Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:57

CITAZIONE
Le grandi amiche Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens hanno collaborato un’altra volta,prestando la loro voce all’album natalizio “A Very Special Christmas-Volume 7″. Il duo, che si è unito anche ai buoni amici Miley Cyrus e Mitchel Musso,sono solo alcuni dei 14 artisti ad aver registrato le 24 canzoni che formano quest’album realizzato a scopo benefico,infatti i soldi ricavati dalle vendite serviranno per finanziare le “Special Olympics”, ovvero delle olimpiadi quasi come quelle originarie, solo che gli atleti che vi partecipano hanno difficoltà fisiche o mentali (in pratica come le paralimpiadi). L’idea di far partecipare all’album artisti giovani e “freschi” è partita da Greg Lapidus,che ha rivelato: “In un anno pieno di momenti che potevano essere definitivi per le Special Olympics in questo paese è meraviglioso vedere quanto l’impulso filantropico di queste star della nuova generazione sia forte. Hanno creato un album con della fantastica musica natalizia,divertente,allegra e perfetta per la loro generazione di fans”. Dalla pubblicazione della prima edizione di “A Very Special Christmas” nel 1987,fino a oggi la serie di dischi è arrivata a vendere 55 milioni di dollari, ovvero ha guadagnato più di qualsiasi altra serie di album musicali realizzata a scopo benefico. Altri artisti che si uniranno a quest’opera benefica sono la cantante country vincitrice di American Idol Carrie Underwood, l’attrice di Gossip Girl Leighton Meester e Gloriana, cantante e attrice italiana che ha partecipato alle edizioni del 1976 e del 1983 del Festival Di Sanremo. Altri artisti che vi hanno partecipato in passato sono gli U2, Madonna, Bon Jovi e Whitney Houston. Quest’anno l’album verrà rilasciato il 24 novembre.

fonte: vhtag

credit-btbaw-gaif-ed-tag-ggo-twitter-bieberit
Ho scoperto che quasi tutto ciò che è stato scritto sull'amore è vero. Shakespeare ha detto: "Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano". Ah, che pensiero straordinario! Io non ho mai sperimentato nulla di vagamente simile a questo ma sono più che disposta a credere che a Shakespeare sia accaduto. Credo di pensare all'amore più di quanto in realtà si dovrebbe; resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita. È stato sempre Shakespeare a scrivere "L'amore è cieco". Ecco, questo so che è vero. Per alcuni, del tutto inesplicabilmente, l'amore svanisce. Per altri semplicemente l'amore è perduto. Comunque l'amore può anche essere trovato, magari solo per una notte. E poi c'è un altro tipo d'amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama amore non corrisposto. Di quello, io sono un'esperta. La maggior parte delle storie d'amore è tra persone che si innamorano l'una dell'altra. Ma il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelli di noi che ci innamoriamo "da soli". Noi siamo le vittime dell'amore unilaterale. Noi siamo i disgraziati fra gli innamorati, i non amati, i feriti in grado di camminare, gli handicappati senza il parcheggio riservato.

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 10/10/2009, 16:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellati, Affiliati e Valutazioni.
Gemellaggi
,Adriano Bettinelli OF; __  { Glassy ,Key • Be curious; }