Cercasi nuovo staff

« Older   Newer »
  Share  
´coral
view post Posted on 7/12/2009, 14:27




L'Ashley-Tisdale cerca nuove presenze nel forum.
Soliti motivi; Io, frequentando l'università faccio fatica ad essere presente, e a postare le news. Dario è molto impegnato con la scuola e fa fatica anche lui ad entrare quotidianamente nel forum.

Mi dispiace pensare di dover chiudere questo forum perchè è uno dei forum storici su Ashley Tisdale, esiste da due anni ed è sempre stato un'ottima risorsa per i fan.

Cerco pertanto due/tre persone che soddisfino questi requisiti:
  • Avere più di 13 anni mi dispiace, ma non ho intenzione di mettere admin persone con poca esperienza, che si propongono solo perchè "fa stile" essere amministratore di un forum.
  • Essere presente ogni giorno è un requisito necessario. Non sono così pazza da chiedervi 3/4 ore, ma un minimo di mezz'ora.
  • Avere una buona conoscenza di Ashley Tisdale
  • Aver capito come funzione il forum, come postiamo le foto nella galleria, le news, come rispondiamo alle affiliazioni e come ricambiamo lo spam.


  • Chiunque verrà assunto, sarà inserito nel gruppo staff. Se apprezzerò ulteriormente il vostro impegno, la vostra disponibilità e serietà, non ci penserò due volte a mettervi amministratori/trici.

    Come Fare?
    Mandatemi un messaggio privato, con oggetto:
    CITAZIONE
    Proposta Staff Forum Ashley-Tisdale

    Vi dò piena libertà nel contenuto del messaggio, proprio perchè sta a voi scegliere come presentarvi, capire quali sono le cose importanti da dire, e quelle che potrebbero stupirmi maggiormente.
    Sono abbastanza esigente, ma tentar non nuoce!
    :*
     
    Top
    view post Posted on 1/2/2012, 20:45
    Avatar

    Love is a long road

    Group:
    Member
    Posts:
    173,912

    Status:


    +1
     
    Top
    1 replies since 7/12/2009, 14:27   214 views
      Share